Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 4 dicembre 2017

Pareggio ma bella prova per la Saxum C5 Chianciano



Dopo la brutta prestazione di sabato passato i ragazzi erano attesi a una pronta reazione contro l’OSMA Marsciano, squadra molto ben organizzata, con un collettivo giovane e ottime individualità. Il risultato finale si può considerare giusto anche se siamo stati avanti per tutta la partita facendoci sistematicamente rimontare dagli ospiti che hanno esercitato un pressing molto alto per tutta la partita mettendoci in difficoltà specialmente nella fase iniziale di impostazione, non a caso tutti le quattro reti subite sono venute da errori individuali.
Il primo tempo ci vede avanti 3-2 con la tripletta di Geani Cirstea vero mattatore della serata, autore di una prestazione maiuscola a tutto campo e vero punto di riferimento della squadra, si aveva la sensazione che come toccava palla la Saxum si accendeva.
Purtroppo un errore individuale e un gol rocambolesco hanno permesso per due volte il pari agli ospiti. Nella ripresa altro svarione e altro pareggio, 3-3.
Troviamo di nuovo il vantaggio con la rete di Fè Graziano favorita dal velo di Puica Nicolae che gela il portiere ma nel finale altro errore e rete del 4-4 finale.
Nel mezzo anche due legni e svariate parate dei rispettivi portieri per entrambe le squadre a sancire il pareggio finale.
Dovevamo rialzare la testa e in parte lo abbiamo fatto, peccato che non è arrivata la vittoria, ma è la prestazione che cercavamo e per quello non si può recriminare di nulla, bravi ragazzi!
Non abbiamo mai giudicato l’operato dei direttori di gara ma questa volta vogliamo esprimere i nostri complimenti nei confronti dell’arbitro di ieri sera, il sig. Villa, complimenti!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 9^ giornata: Saxum C5 Chianciano - OSMA Marsciano 4-4

Marcatori: Cirstea Geani (3);Fè Graziano.

Nessun commento:

Posta un commento