Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

mercoledì 13 dicembre 2017

Saxum C5 Chianciano mazzata esterna....


Altra trasferta e altra gita per la Saxum che in quel di Bastardo fornisce l’ennesima brutta prestazione. Sbagliato l’approccio alla partita che ci ha visto molli e svogliati facilitando ogni azione dei padroni di casa, non c’è bisogno di molte parole per descrivere il 7-1 con il quale si conclude il primo tempo! Nel secondo tempo con una reazione di orgoglio riusciamo a limitare i danni fatti nel primo e chiudere la partita sul risultato di 10-3 proponendo quantomeno un pressing a tutto campo che spesso mette in difficoltà i padroni di casa, ma ormai il danno era stato fatto.
Le nostre reti portano le marcature di Geani Cirstea e Hajime Shimbo (2). Serve cambiare mentalità nell’approccio alle partite soprattutto fuori casa, non si può sempre comprometterle nel primo tempo e cercare di rimediare nel secondo quando ormai la situazione diventa drammatica. Sotto con gli allenamenti che venerdì a Chianciano Terme arriva la capolista… Se servono altre motivazioni…
Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 10^ giornata: 
Nuova Gualdo Bastardo - Saxum C5 Chianciano 10-3

Marcatori: Shimbo Hajime (2); Cirstea Geani.

Nessun commento:

Posta un commento