Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 15 gennaio 2018

Virtus Volley Chianciano iniziato il campionato Under 16 Femminile

La Virtus Volley Chianciano U.16

E' cominciato domenica il campionato invernale Under 16 per la Virtus Volley Chianciano Femminile Under 16.
Le squadre iscritte al girone L Provinciale sono, oltre alla Virtus Volley Chianciano, il Cus Siena B, l'Unione Polisportiva Poliziana, il Monteroni D'Arbia e lo Sporting Club 2000 Asciano.
Il campionato prevede scontri di sola andata e per la Virtus il primo match si è disputato a Monteroni, partita difficile per le ragazze, quasi tutte quattordicenni e che sono alla loro prima esperienza e che trovavano avversarie di un anno più grandi.
Le ragazze della Virtus hanno disputato un primo set ben concentrate e sono rimaste in partita fino alla fine, combattendo punto su punto e perdendo solo nel finale per 25-19.
Nel secondo e terzo set è uscita fuori la maggior esperienza delle avversarie che più abili nella battuta e con una brava schiacciatrice hanno dominato vincendo rispettivamente per 25-9 e 25-10.
Per la Virtus Volley Chianciano U.16, squadra appena nata ed alle prime esperienze con un campionato, un esordio scorbutico e difficile, devono sicuramente migliorare nella battuta, dove sono un po carenti e nella fiducia in se stesse, ma si sono visti buoni risultati nel palleggio e hanno fatto ottimi scambi.
Prossima partita sabato 20 gennaio alle 18 al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme contro il Cus Siena B, vi aspettiamo!


Virtus Volley Chianciano Femminile: Autiero Sara, Avanzati Elena, Caleri Sara, Ercolani Vittoria, Ferranti Elisa, Panti Asia, Politi Gaia, Scannapieco Chiara, Toppi Claudia, Tubino Claudia Allenatore Mariani Marcello


Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento